Pratiche Pensionistiche e di Successione Ereditaria
L'atto di morte attesta il decesso e riporta le generalità del defunto, il suo stato civile, il luogo e la data del decesso, il numero, la parte e la serie dell'atto mentre nell'estratto per riassunto di morte oltre a contenere tutte le informazioni dell'atto è indicata l'ora del decesso. E' un documento utile agli adempimenti burocratici e viene rilasciato dal comune di residenza e/o dal comune del decesso. I tempi di rilascio variano a seconda del comune.
La dichiarazione sostitutiva atto di notorietà dev'essere sottoscritta da uno degli eredi, (ne è sufficiente uno solo avendo con se copia dei documenti degli altri eredi) presso un qualunque ufficio dell'anagrafe di qualsiasi comune (anche non quello di residenza) munito di documento di identità che verrà autenticata; è necessaria una marca da bollo.
Per emergenze chiamate il +39 011 66 35 073
SIAMO REPERIBILI 24 ore su 24
L'impresa CASTELLO è convenzionata con CAff, patronati e professionisti in grado di esplicare tutte le pratiche burocratiche, cancellazioni, pensionistiche e di successione ereditaria.
L'impresa mette a disposizione uno staff preparato e serio il cui obiettivo è organizzare la cerimonia nei minimi dettagli, in modo che i familiari del defunto non debbano preoccuparsi di nulla.
Corso Belgio, 176
10153 - Torino